lunedì 31 maggio 2010

TABELLINI PLAY OUT

Meletolese - Casalese: 1 - 3
Reti: Ghillani al 30’ pt, Piro al 17’ st, Campisi al 29’ st, Bellesia al 47’ st
Meletolese: Artich, Meneghinello (dal 43’st Roma), Pellacini Franc., Nigliazzo (dal 28’st Ranieri), Talignani, Caiazza, Portioli, Loda, Piro, Pellacini Fabio, Bougouyou (dal 28’st Bufo). A disp. De Ioanni, Attolini, Volpi, Donelli. All. Massimo Abbati
Casalese: Bosoni, Bertocchi, Demicheli, Tagliavini, Viola, Zangirolami, Domi, Spazzini (dal 45’st Bernuzzi) , Ghillani (dal 39’st Bellesia), Campisi (dal 28’ st Ottoni), Scaravonati. A disp. Benedini, Bandini, Mariniello, Zambroni. All. Mauro Franzini
Arbitro: Sig. Tonti di Rimini, assistenti Sigg. Canu e Bisquadro di PR
Note: ammoniti Meneghinello, Nigliazzo, espulso Pellacini Francesco per doppia ammonizione. Terreno in ottime condizioni, giornata calda e soleggiata, spettatori 250 circa

Nulla da fare per la Meletolese alla ricerca di una vittoria che non è arrivata e forse ancora una volta non si è creduto nelle proprie possibilità L’amaro che rimane è soprattutto una retrocessione rispetto una squadra che in campionato ha fatto 9 punti in meno, che vuol dire 3 partite vinte in più, ma purtroppo questa è la dura legge dei play out. Questa la cronaca. È subito la Meletolese al 1’ a presentarsi davanti a Bosoni con Portioli ma è bravo a parare ancora al 2’ ci prova Fabio Pellacini ma ancora parata di Bosoni, al 9’Scaravonati si accentra, tira con potenza ma Artich è pronto, al 11’ azione Demicheli - Scaravonati da fondo campo impegna ancora Artich, al 26’ azione Piro – Meneghinello – Loda –Piro di testa sbaglia di poco al 30’ Ghillani servito da Campisi a tu x tu con Artich segna il vantaggio,. La Meletolese accusa il colpo e la Casalese è ancora pericolosa in un paio di occasioni, ma la difesa è brava a contenere. Nella ripresa parte bene la Meletolese, al 1’ Fabio Pellacini da fondo calcia fuori di poco, al 14’ Fabio Pellacini entra in area serve Bougouyou e dopo un batti e ribatti Piro pareggia. La Meletolese sembra aver trovato la voglia di vincere e crea alcune occasioni ma Bosoni non lascia passare nulla e si supera soprattutto su tiro di Loda che salva sopra la traversa. Il colpo di grazia arriva al 29’ azione di Domi – Ghillani – e Campisi da centro area raddoppia, Poi il finale è tutto per gli ospiti e arriva anche il terzo gol nei tempi di recupero.

Formigine - Reno Centese: 2 - 0
Reti: 50’ Bisoni (F), 76’ Bisoni (F).
FORMIGINE: Giovannini, Casini (86’ Ferrari), Annesi, Gozzi, Lanzellotto, Germano, Corradi (91’ Debonis), Cherutti, Milani, Rossi, Bisoni (78’ Bertolani). A disp.: Malavasi, Succi, Migliorini, Caselli. All.: Gianni Balugani.
RENO CENTESE: Ferrari, Santoro, Tommaso Matteuzzi, Zanoli (55’ Rudatis), Piazzi, Smerilli, Matteo Matteuzzi, Tomei, Ingardi, Guerzoni (73’ Petrone), Iazzetta. A disp.: Benenati, Tassinari, Gareri, Peretto, Filippini. All.: Daniele Fioresi.
Arbitro: Sig. Marchi di Bologna.
Note: pomeriggio caldo, terreno in buone condizioni, spettatori 350 circa; la gara è iniziata oltre un’ora dopo l’orario previsto per il ritardato arrivo della terna arbitrale. Ammoniti: Annesi, Corradi e Rossi nel Formigine; T. Matteuzzi, Piazzi e Ingardi nel Reno Centese. Espulso: 69’ Iazzetta (Reno Centese) per doppia ammonizione.

Club Stuoie B.Lugo - Verucchio: 1 - 2
Reti: 28’ pt Boccali, 36’ pt Dramè, 3’ st Damato
STUOIE BARACCA LUGO: Bovo, Morara, Albonetti, Biondini (14’ st Muzzi), Pressi, Massarenti (29’ st Fiorani), Dramè, Samsak, Nannini, Corbino, Sejko (37’ st Samaritani). All. Parisi
VERUCCHIO: Casali, Muraccini, Baschetti, Semprini, Antonelli (30’ st Masini), Genestreti, Sacco (10’ st Leardini), Di Giulio, Muggeo (1’ st Menin), Boccali, Damato. All. Antonioli
Arbitro: Pietropaolo di Modena

Pur avendo a disposizione due risultati su tre le Stuoie Baracca Lugo incappano nella sconfitta casalinga che significa retrocessione in Promozione. Una doccia fredda, non solo per i giocatori, il mister Parisi e la dirigenza, ma anche per quei tanti tifosi che nonostante un caldo pomeriggio quasi estivo sono accorsi al ‘Muccinelli’ per sostenere la loro squadra nella gara che valeva una stagione. La cronaca: al 4’ Dramè si libera dell’avversario sulla linea di fondo e serve Corbino che debolmente tenta il tiro, poi ribattuto da un difensore sui piedi di Sejko che però si fa anticipare da Casali. Al 12’ testa di Corbino con palla di poco sopra la traversa. Le Stuoie giocano bene, ma al 28’ arriva il gol del Verucchio: assist di Sacco per Boccali che realizza lasciato libero in area dalla disattenta difesa delle Stuoie. Dopo 8 minuti ci pensa Dramè a riportare in parità le sorti del match con una splendida conclusione all’incrocio. In apertura di ripresa, al 3’, Damato sfrutta una mischia e realizza il nuovo vantaggio. Generoso, ma inutile l’assalto dei padroni casa che al 90’ centrano in pieno il palo con Nannini su punizione
(Il Resto del Carlino)

Comacchio Lidi - Torconca: 1 - 2
Reti: 28’ pt Rossi, 29’ pt Melucci, 37’ st Tonici.
COMACCHIO: Corontini, Sanasi (30’ st Bonaguro), Vecchiattini (35’ st Acquaviva), Stradaroli, Farinelli, Tralli, Taddei, Berti, Pietro Luciani (37’ st Matteo Luciani), Di Lascio, Melucci. All. Rambaldi.
TORCONCA: Casadei, Mancini, Buldrini, Muccini, Bartoncetti, Paesani, Tonici, Fattori, Rossi, Leardini (1’ st Casoli), Molinari (38’ st Amadei). All. Benedetti.
Arbitro: Marseglia di Bologna.

Impresa del Torconca che conquista la salvezza vincendo a Comacchio. La squadra ferrarese da parte in soli due anni passa dalla storica promozione in serie D alla retrocessione in Promozione. All’11 cross di Taddei per Melucci che di testa costringe Casadei a un super intervento. Al 16’ conclusione da fuori di Molinari respinta male da Corontini, Stradaroli si salva a fatica. Al 28’ tiro senza grosse pretese di Muccini dalla sinistra, sbuca dalla parte opposta Rossi che sfrutta un buco della difesa di casa e trafigge Corontini. Il pari arriva dopo un minuto con Melucci: cross da destra di Sanasi e perfetto colpo di testa nell’angolino. Al 40’ l’attaccante dribbla il portiere avversario e poi cade a terra in area reclamando il rigore, ma l’arbitro lo ammonisce per simulazione. Al 74’ ci prova il Torconca con Tonici servito perfettamente in area, ma si fa ipnotizzare da Corontini e mette fuori. All’82’ il gol decisivo: rigore per fallo su Molinari e rigore trasformato da Tonici. Poi inizia la festa per il Torconca e le lacrime per i giocatori del Comacchio Lidi.
(Il Resto del Carlino)

Nessun commento:

CLASSIFICHE AGGIORNATE AL 25/05/2014 ore 19.30






CLASSIFICA MARCATORI (11/05/2013)


SERIE D B

24 reti: Marrazzo (Piacenza), Spampatti (Pro Sesto)
19 reti: Cristofoli (Olginatese)
18 reti: Lorenzi (Darfo Boario), Franchi (Pro Piacenza)
15 retI: Broggini (Inveruno)
14 reti: Razzitti (Aurora Seriate), Sarr (Inveruno)
13 reti: Piraccini (Borgomanero), Girometta (Caravaggio), Mazzini (Inveruno), Salandra (Pontisola), Matteassi (Pro Piacenza), Battaglino (Seregno)
12 reti: Capogna (Lecco)
11 reti: Sonzogni (Caravaggio), Castagna (Lecco), Lella (Legnago), Crotti (Pontisola), Comi (Seregno)
10 reti: Rampinini (Caravaggio), Pedrocchi (Mapello Bonate), Amodeo (Piacenza)

SERIE D D

29 reti: Luppi (Correggese)
22 reti: Carnevale (Fortis Juventus)
20 reti: Falchini (Massese), Gavoci (Romagna Centro)
18 reti: Lombardi (Fortis Juventus)
17 reti: Rocco (Thermal Abano)
15 reti: Bazzani (Mezzolara)
14 reti: Tarantino (Lucchese)
13 reti: Franciosi (Clodiense), Gucci (Correggese), Artiaco (Formigine, 7 con il Mezzolara), Peluso (Romagna Centro)
12 reti: Bosio (Atletico Montichiari), Ridolfi (Clodiense), Chiurato (Correggese), Belluzzi (Imolese), Tosi (Massese)
11 reti: Aliboni, Caboni e Nolè (Lucchese), Nicolini (Romagna Centro), Cacurio (Thermal Abano)
10 reti: Delporto (Fidenza)


ECCELLENZA A

23 reti: Giuriola (San Felice)
22 reti: Franchi (Fiorenzuola)
19 reti: Miftah (Lentigione)
17 reti:
Montali (Crociati Noceto, 3 con la Fidentina)
16 reti
: Lucev (Fidenza)

15 reti: Napoli (Lentigione)
13 reti: Spadacini (Bagnolese)
12 reti: Ferrari (Bagnolese),
Pizzelli (Fiorenzuola), Ouaden (Folgore Rubiera, 5 con il Pallavicino), Pellegrini (Pallavicino), Di Maio e Provenzano (Salsomaggiore)
11 reti: Dattaro (Crociati Noceto)
10 reti: De Luca (Arcetana), Bolsi (Colorno), Vado (Meletolese), Montanari (Sanmichelese)

ECCELLENZA B

28 reti: Salomone (Alfonsine)
24 reti: Ierardi (Axys Team Calderara)
23 reti: Bondi (Ribelle), Angelini (Sammaurese)
19 reti: Pasolini (Sampierana), Tani (Savignanese)
14 reti: Bonandi (Sammaurese)
13 reti: Bufalo (Cattolica)
12 reti: Cavallari (Copparese),
Grazhdani (Ravenna, 7 con l'Alfonsine), Rispoli (Ravenna)
11 reti: Gripshi (Axys Team Calderara), Maiorano (Progresso, 4 con l'Argentana)
, Tumolo (Massa Lombarda)
10 reti: Luciani (Argentana), Davide De Brasi (Atletico Castenaso, ora al Granamica), Negrini e Tonini (Faenza)


PROMOZIONE A

21 reti: Roncarati (Terme Monticelli)
20 reti
: Zanaboni (Castellana)
19 reti: Pellacini (Carignano)
18 reti:
Valla (Fontana Audax), Lorenzini (Termolan Bibbiano)
17 reti: Nardi (Ciano)

14 reti: Mori (Valtarese)
13 reti: Cornali (Brescello),
Piro (Montecchio), Testa (Soragna)
12 reti: Sorrentino e Traina (Ciano),
Cantini (Medesanese), Franzese (Medesanese), Tazzioli (Termolan Bibbiano)
11 reti: Grassi (Carignano),
Anceschi (Terme Monticelli)
10 reti: Palumbo (Biancazzurra), Bertagna (Carignano), Mariniello (Casalese), Falbo (Castelnovese), Fiordelmondo (Montecchio)

PROMOZIONE B

26 reti: Terranova (Casalgrandese)
22 reti: Toni (Fiorano)
21 reti: Carobbi (Casalgrandese)
18 reti: Cavalli (Castelvetro)
17 reti:
Alan Catellani (Falk Galileo), Azzouzi (Solierese)
16 reti: Aning (Unione)
14 reti: Gargano (Castelvetro)
13 reti: Rizzuto e Spallanzani (Scandianese),
Di Costanzo (Solierese), Matteo Simoni (Unione)
12 reti: Parma e Pezzella (La Pieve Nonantola), Ben Hassen (Reggiolo)
11 reti: Vicente Nichola e Tonelli (Castelvetro), Campani (Scandianese)
10 reti: Alex Migliorini (Casalgrandese), Omar Migliorini (Colombaro), Girotti (Crevalcore), Cavallaro (Faro), Azzurro (Polinago)

PROMOZIONE C

20 reti: Marzola (Sant'Agostino)
18 reti: Cataldi (Real San Lazzaro)
16 reti: Franceschini (Poggese)
15 reti: Chomakov (Casalecchio)
14 reti: Ricci (CM Conselice), Dardi (Dozzese),
Ingardi (Reno Centese)
13 reti: Bazhdari (Bagnacavallo), Landolfi (Casalecchio), Tosi (Lavezzola), Arbizzani e Ventura (Sasso Marconi)
12 reti: Davide De Brasi (Granamica), Alvieri (San Patrizio)
11 reti: Crisci (Casalecchio), Girotti (Granamica), Beccati (Portuense, 8 col Santa Maria Codifiume), Corbino (Portuense), Cacciari (Real San Lazzaro)
10 reti: Valandro (CM Conselice), Vazquez (Osteria Grande), Paterna (San Patrizio), Ghirlenzoni (Sant'Agostino)


PROMOZIONE D

19 reti: Friguglietti (SC Vallesavio, 8 con il Cervia)
17 reti:
Farabegoli (Bakia Cesenatico), Aruci (Borghi),
Fedeli (Torconca)
16 reti
: Zavattini (Igea Marina)

15 reti:
Tarnogrodsky (Borghi, 3 con il Ronta)
14 reti: Angeli (Classe, 1 con il Borghi)
12 reti: Duranti e Rondina(Marignanese), Fratti (Pietracuta), Zattini (Ronta), Severi (SC Vallesavio)
11 reti:
Bartolini (Cervia), Migliaccio (San Pietro in Vincoli), Simone Rossi (Torconca), Marino (Real Miramare, 5 con il Tropical Coriano)
10 reti: Andrea Magnani (Bakia Cesenatico)

1°CATEGORIA A

19 reti: Centofanti (Carpaneto), Franchi (Gotico Garibaldina)
18 reti: Lorenzini (San Secondo)
17 reti: Dabusti (Bobbiese)
16 reti: Raffo (Gotico Garibaldina)
15 reti: Spiaggi (Valtidone)
14 reti:
Matteo Bazzarini (Agazzanese, 4 con il Gazzola)
13 reti:
Luppi (Baby Brazil), Gueye (Pontenurese)
12 reti: Burgazzoli (Agazzanese)
11 reti: Maffi (Rottofreno), Simone Pompini (San Secondo)
10 reti: Armani (Carpaneto), Cozzi (Gotico Garibaldina)

1°CATEGORIA B

22 reti: Daniele Barozzi (Carpineti)
21 reti: Morani (Carpineti)
16 reti: Grossi (Vezzano)
15 reti: Cocconi (Carpineti)
14 reti:
Beatrici (Langhiranese), Andrea Guida (Marzolara)
12 reti: Zanni (Felina)
11 reti: Assirati (Il Cervo), Ballotta (Marzolara), Mouselak (Noceto)
10 reti: Allodi (Cervarese)



1°CATEGORIA C

23 reti
: Chierici (Guastalla)
16 reti: Cavani (Campagnola)
15 reti:
Luca Gualtieri (Sant'Ilario)
14 reti: Omenaka (Campagnola)
12 reti: Meola (Campeginese)
11 reti: Bonissone (Fabbrico), Zanetti (Nonantola)
10 reti: Salvarani (Concordia), Vanzini (Quarantolese), Luca Righi (Sammartinese), Ghizzoni (San Prospero Correggio)

1°CATEGORIA D

21 reti: Carbone (Zocca)
19 reti: Lettieri (Castelnuovo)
18 reti:
Modena (Cittadella)
17 reti: Gamberini (Castellettese), El Madi (Persiceto), Gosa (Real Modena)
14 reti: Cumani (Persiceto)
13 reti: Tatani (Sala Bolognese)
12 reti:
Gargano (San Damaso)
11 reti
: Malavasi (Cittadella), Romano e Vignudelli (San Cesario)
10 reti: Colonna (Boiardo Maer), Ricca e Scarabelli (Lama 80), Asante (Maranello)


1°CATEGORIA E

26 reti: Bali (Castelbolognese)
20 reti: Mari (Funo)
19 reti: Greco (Medicina Fossatone)
16 reti: Biagini (Airone), Palmieri (Carioca), Goura (Casteldebole), Stafa (Tozzona Pedagna), Berti (Vadese Sole Luna)
14 reti: Cini (Airone), Pioppo (Sesto Imolese), Trabelsi (Tozzona Pedagna)
13 reti: Orlando (Cagliari), Santostasi (Casteldebole)
12 reti: Mengozzi (Solarolo)
11 reti:
Padovano (Ozzanese)
10 reti: Palmieri (Ozzanese)


1°CATEGORIA F

21 reti
: Gelli (Wadis Paesanti Gorino)
18 reti:
Mogos (Poggese)
17 reti:
Bonaguro (Gualdo Voghiera)
16 reti: Neri (Galeazza)
15 reti: Liri (Consandolo)
14 reti: Gaggiani (Consandolo), Daniele Manfredini (Gualdo Voghiera), Balestra (Tresigallo)
13 reti: Leopardi (Comacchio Lidi)
12 reti: Farinelli (Nuova Codigorese), XII Morelli (Rizzati)
11 reti: Deleo (Basca), Gentile (Comacchio Lidi), Girolamo Calandrino (Nuova Codigorese), El Mouazzi (Poggese), Negri (XII Morelli)
10 reti: Roda (Gallo), Bergamini e Codignola (Mesola)

1°CATEGORIA G

20 reti: Sandu (Real Dovadola)
16 reti:
Salzano (San Pancrazio)
15 reti: Bravaccini (Fratta Terme), Solfrini (Pinarella), D'Amico (Savarna)
14 reti:
Bottigliero (Reda),
13 reti: Nannini (Cotignola)
11 reti: Luca Di Dio (Azzurra)
, Armin Ibricic (Reda)


1°CATEGORIA H

20 reti: Sorrentino (Sant'Ermete Sanvitese)
18 reti: Magnani (Atletico San Mauro)
16 reti: Damato (Corpolò)
13 reti: Doria (Sant'Ermete Sanvitese)
12 reti: Neri (Verucchio), Siuni (Viserbella)
11 reti: Marcucci (Bagno di Romagna)
10 reti: Della Marchina (Junior San Clemente)